sabato 17 ottobre 2009

Tragedia sfiorata alla stazione di Melbourne in Australia. Un passegino cade sui binari mentre passa il convoglio e il bimbo si salva

Poteva finire in tragedia. Alla stazione ferroviaria di Melbourne in Australia un bambino di sei mesi è scampato a una morte orribile dopo essere stato travolto da un treno. Tutta la scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza. Una madre con il suo bimbo in carrozzina stava aspettando l'arrivo di un convoglio quando il passeggino ad un tratto le scappa di mano e cade sui i binari nonostante un tentativo di riprenderlo al volo. Tutta la scena si svolge proprio mentre sta giungendo il treno.Purtroppo non c'è niente da fare e alla madre rimane solo il dolore e la consapevolezza di una vera tragedia: vedere il proprio figlio travolto sotto i suoi occhi. Il piccolo viene trascinato per una trentina di metri ma ne esce miracolosamente indenne. E quando è arrivata l'ambulanza il bimbo era già confortato e consolato nelle braccia di sua mamma.

Una volta lessi un libro che si intitolava: "NULLA SUCCEDE PER CASO" di uno psicoterapeuta americano. Le possibilta che quel bambino sopravvivesse erano pressoche nulle.
Nulla succede per caso. Quel bambino era destino che vivesse.


Nessun commento:

Posta un commento